Il video dedicato al LabC – Laboratorio Culturale Permanente. Il progetto, sostenuto dal CSV Asso.Vo.Ce. attraverso il bando di Microprogettazione sociale 2016, è promosso dall’associazione A.R.CA. (soggetto capofila), in partenariato con il Centro Laila, l’associazione Work in Progress e la cooperativa sociale Agropoli Onlus. Si tratta di un laboratorio culturale permanente su Castel Volturno, inteso come open space ad alta densità educativa e creativa dove minori e giovani del comune di intervento possano apprendere, sperimentare, sviluppare capacità, talenti ed aspirazioni ed avviare per primi percorsi di inclusione sociale, in nome di un’azione sapiente di recupero culturale e consapevolezza civile.