Carnevale è una delle feste più attese dai bambini, porta gioia, spensieratezza e risate. Inoltre, grazie alla possibilità di travestirsi e di indossare i panni dei propri personaggi preferiti, i più piccoli possono esprimersi vivendo in un mondo magico almeno per qualche giorno.

Per questa occasione, dunque, l’associazione A.R.CA. e tutti i volontari hanno organizzato una piccola festa negli spazi della sede di Castel Volturno, cercando di far respirare un po’ di normalità ai ragazzi durante questo difficile periodo.

Durante la festa c’erano musica, coriandoli, palloncini, stelle filanti e tantissimi giochi di gruppo che svolgono un ruolo molto importante nello sviluppo del bambino e delle sue capacità relazionali.
Tra un gioco e l’altro non sono mancati snack salati e dolci per tutti.
In questa stessa occasione, inoltre, Patrizia ha festeggiato con noi il suo decimo compleanno. Le operatrici volontarie le hanno preparato una torta a sorpresa.

Sfoglia la gallery per rivivere con noi questi momenti!