Dona il tuo 5 per mille

Sostieni i nostri progetti donandoci il 5 per mille.

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) cerca il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”. Firma e inserisci il Codice Fiscale 93043420616.

Il Servizio Civile Nazionale

Dalla sua costituzione ad oggi ha coinvolto circa 600 volontari che contribuiscono attivamente alla realizzazione dei molteplici programmi dell’associazione. Si avvale inoltre della collaborazione dei giovani del Servizio Civile Nazionale (SCN) a cui l’associazione è stata accreditata nell’anno 2006.

Dal 2007 ad oggi, l’associazione ha beneficiato della collaborazione di 61 volontari del SCN per i seguenti progetti: “MANO NELLA MANO” (2007), ”TENIAMOCI PER MANO” (2008), “A MISURA DEI PICCOLI” (2009), “LA PENTOLA E L’ARCOBALENO” (2011), “NOI CON VOI” (2015), “TANDEM” (2015).

Tieni d’occhio il sito e partecipa anche tu ai nostri progetti di Servizio Civile Nazionale oppure iscriviti alla nostra newsletter

Tirocini Curriculari

In convenzione con l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”

Diventa nostro Volontario