Anche il P.O.L. – Permanent Observatory for Legality – Litorale Domitio, l’Osservatorio Permanente per la Legalità per il Litorale Domitio, ha partecipato alle celebrazioni del 23esimo anniversario della scomparsa di DON PEPPE DIANA presso Casa don Diana a Casal di Principe [CE] lo scorso 18 marzo 2017: in questa occasione, è stato presentato il Tavolo Permanente “In Medias Res” che sarà operativo a partire dal prossimo 11 aprile 2017.

Il progetto “OPERAZIONE LEGALITÀ” è stato elaborato, organizzato e promosso dall’ASSOCIAZIONE A.R.C.A. in partenariato con le associazioni ANTONIO È…, CENTRO LAILA e JERRY ESSAN MASSLO.
Attivato nell’ambito dei progetti sperimentali di volontariato [Legge n. 266/91 – Annualità 2014] promossi dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il progetto gode del Patrocinio Morale dei Comuni di Castel Volturno [CE] e di Giugliano in Campania [NA], comuni il cui territorio è coinvolto nell’azione del progetto.