Costruire relazioni per il benessere della collettività… Perché non ri-partire dalla cucina?

LabC, il nostro laboratorio culturale permanente entra nel vivo delle sue attività.. Oggi è stata la volta del Cooking Lab.

I nostri piccoli chef con l’aiuto delle nostre magnifiche volontarie, hanno preparato dei deliziosi crocché di patate.

Una sana occasione di aggregazione, alla scoperta di odori, sapori e colori della cucina tipica locale e multietnica, in cui non si impara solo a conoscere gli alimenti, ma soprattutto a stare insieme!

L’iniziativa è promossa dall’Associazione ARCA, col sostegno del CSV Assovoce e in rete con il Centro Laila, l’associazione Work in progress, la Cooperativa sociale Agropoli.