Il Consiglio Direttivo del Centro Servizi per il Volontariato “Asso.Vo.Ce”. ha approvato, con Delibera n°3 del 20/07/17, la graduatoria dei Bandi di Microprogettazione Sociale per l’annualità 2016. Ammessi a finanziamento 6 progetti ordinari minori e 6 progetti ordinari di rete. Tra i progetti ordinari di rete ammessi a finanziamento anche “LabC – Laboratorio Culturale Permanente” promosso dall’Associazione A.R.CA. in rete con le associazioni di volontariato Centro Laila e Work in Progress, nonché la cooperativa sociale Agropoli Onlus.

LabC – Laboratorio culturale permanente si è classificato al primo posto, ottenendo una valutazione di 81 punti totali.

Al termine di specifiche analisi istruttorie, i diciannove progetti passati all’ultima fase di valutazione sono stati giudicati per: le risorse umane coinvolte, la coerenza del piano finanziario con gli obiettivi e le azioni proposti, il bilanciamento tra personale volontario e retribuito e la capacità dell’ente di attrarre risorse a sostegno del progetto.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web del CSV “Asso.Vo.Ce.”