L’associazione A.R.CA. è un importante punto di riferimento per i ragazzi di Castel Volturno: un luogo dove si costruisce cultura per promuovere cambiamenti, uno spazio dove si formano i cittadini di domani, una risorsa attraverso cui i più giovani cercano di superare almeno in parte lo svantaggio di essere stati abbandonati dalle istituzioni.

Anche tu puoi contribuire!

Quando presenti la tua Dichiarazione dei redditi puoi compiere un gesto di amore e di fiducia verso il prossimo, che a te non costa nulla, ma per noi vale molto.

E’ semplice!

1. Compila il riquadro per la “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” sulla tua dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico).
  2. Firma e inserisci il nostro codice fiscale 93043420616  nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale,…”.
  3. Una parte delle tasse che versi normalmente allo stato verranno destinate al sostegno delle nostre attività.

Grazie al tuo contributo potremo garantire, anche per le prossime annualità, percorsi di sostegno allo studio e laboratori d’inclusione sociale gratuiti a circa 40 ragazzi dai 6 ai 14 anni che oltre a venire da situazioni di povertà educativa, provengono da famiglie in difficoltà.

Con il tuo cinque per mille all’associazione A.R.CA. puoi Costruire Cultura per promuovere Cambiamenti!