codice progetto PTXSU0017523013526NMTX
Area: Animazione Culturale Verso Minori

Sono aperte le candidature per i nuovi bandi del Servizio Civile Universale, possono fare domanda tutti i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti.
Cerchiamo 4️ volontari per la nostra sede in viale Valentina a Castel Volturno nell’ambito del progetto INSIEME SI PUO’ 2023, promosso dall’Associazione Shalom.

SINTESI PROGETTO: https://www.associazioneshalom.org/download/scu_2024/schede/scheda-elementi-essenziali-progetto-insieme-si-puo-2023.pdf

COME PRESENTARE DOMANDA
Gli aspiranti operatori volontari (d’ora in avanti “candidati”) potranno presentare domanda esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it (indirizzandola direttamente all’ente titolare del progetto prescelto).
Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema: i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

È possibile presentare domanda entro le ore 14.00 del giorno 15 febbraio 2024

Per maggiori informazioni potete contattare l’Associazione Shalom